Continua il percorso di orientamento “Discover your talent, live your dream” di @OSMEdu che scopre e sviluppa talenti e competenze trasversali dei giovani.

Gli studenti della classe IV sez. A del liceo classico G. D’Annunzio di Pescara nelle giornate del 29 e 30 gennaio, sono stati protagonisti di sessioni di formazione sulla gestione del tempo e su nozioni finanziarie di base, due argomenti essenziali con cui verranno in contatto in qualsiasi percorso di carriera vorranno intraprendere, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il progetto è volto ad aiutare genitori e studenti ad individuare inclinazioni e predisposizioni personali, e a sollecitare l’attenzione verso problematiche presenti nel quotidiano, ma spesso non rilevate e quindi non affrontate con consapevolezza.

La collaborazione con OSM Educational testimonia la nostra volontà ed il nostro impegno per favorire la creazione di punti di contatto tra istruzione scolastica e sviluppo di competenze, in linea con gli obiettivi ONU 2030.

ICO CON OSM EDUCATIONAL